Martino Cavaliere Cashmere: classe e cordialità

Il panorama del made in Italy nel campo della maglieria di lusso è ricco; Martino Cavaliere dal 1972 è uno dei brand che ne fa parte. L’impiego di materiali naturali e pregiati e la cura estrema per i dettagli ha permesso a Martino Cavaliere di produrre e migliorare nel tempo i suoi capi unici, morbidi, caldi, avvolgenti. Ovviamente la fibra preferita dal marchio è il cashmere che serve per realizzare cappelli, sciarpe e stole alla moda.

Oltre a una linea uomo che comprende anche polo e camicie e a una linea donna di maglieria pregiata che non teme il tempo e l’avvicendarsi delle mode. Il brand offre il comodo servizio di acquisto online e inoltre anche uno spaccio aziendale a Romagnano Sesia in provincia di Novara, luogo in cui risiede l’azienda.

Un servizio clienti organizzato ed efficace vi accompagnerà nei vostri acquisti con la classe e la cordialità di un grande marchio italiano.

Lo spaccio è aperto al pubblico dal lunedi al venerdi dalle ore 15 alle ore 19, è possibile fissare un appuntamento chiamando il numero: 3381049677

Una curiosità sul logo dell’azienda:

Il logo coniuga gli elementi caratterizzanti la figura di San Martino di Tours (cavaliere del 300, poi divenuto San Martino): la spada e il mantello; la leggenda narra che Martino, alle porte della città di Amiens, tagliò il suo mantello per donarne parte ad un mendicante sofferente per il freddo; la notte seguente Cristo gli apparve vestito dello stesso mantello; il mattino dopo Martino trovò il suo mantello integro. Da quel momento Martino si impegnò maggiormente nel cammino che lo porterà al battesimo. Nel logo, la spada è avvolta, in maniera morbida, dal mantello che, partendo dall’elsa, scende fino alla punta della lama; i due elementi, così uniti, formano una figura umana.

Martino Cavaliere

Stireria San Martino srl
Regione Castellazzo 28078 Romagnano Sesia (NO) Italia
Tel. +39 0163 835725 – Fax +39 0163 823129

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: