Ruby Brown for winter: calde ballerine in cashmere

Ruby Brown nasce nel 2003 e diventa un brand noto per il suo stile innovativo nel mondo del lusso e e per le sue eleganti e comode pantofole,e per tutti i suoi prodotti realizzati in maglia.Le collezioni invernali di accessori: sciarpe, guanti, borse, sono sempre molto briose come le collezioni estive molto colorate, e questo fa di Ruby Brown un marchio di qualità tutto l’anno.

In pochi anni Ruby Brown ha conquistato i mercati mondiali ed è ora presente in Europa, Giappone e Cina. Questa crescita eccellente dimostra lo stile specifico di Ruby Brown: una combinazione di materiali artificiali e biologici, industriali e artigianali come il cashmere e di tecniche innovative di lavorazione. Molti prodotti sono fatti a mano,e sono assolutamente esclusivi.

Il punto di forza del brand è la ricca e fantasiosa collezione di pantofole, ballerine e scarpe da casa, sia estive che invernali; bellissime e romantiche le nuove ballerine realizzate in cashmere calde e morbide per le giornate invernali tra le mura domestiche.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: