Marni: Abbigliamento e Luxury

Nel 1994 Consuelo e Gianni Castiglioni fondano il loro marchio e lanciano la collezione Marni, una linea di abbigliamento destinata a diventare un’icona di stile, la collezione comprende anche  accessori da donna. Abiti,  accessori e maglieria di lusso. A oggi il brand è uno dei più affermati nel panorama italiano della moda pregiata.

Consuelo Castiglioni disegna maglieria ed accessori di pregio unici e dal mood molto raffinato, il suo approccio moderno nella ricerca di materiali, forme, colori, stampe esclusive e tessuti dà vita ad un nuovo concetto di stile, unico nel suo genere.

Marni lancia una collezione per donna e una per uomo nella Primavera/Estate 2002 e una collezione di Occhiali  nell’Autunno/Inverno 2005–06 e nella Primavera/Estate 2009. Da allora il successo del brand è andato sempre crescendo.

Ogni singolo capo vanta una manifattura artigianale unica, che lo rende immediatamente riconoscibile. I capi di Marni sono acquistabili in ben 320 punti vendita in tutto il mondo.

Dal 2000 l’azienda ha a perto negozi monomarca conta circa cento negozi nelle capitali più importanti della moda di tutto il mondo: Milano, Londra, Parigi, Madrid, New York, Los Angeles, Las Vegas, Miami, Mosca, Tokyo, Seoul, Sydney, Singapore, Hong Kong, Shanghai, Pechino e Dubai.

Consuelo Castiglioni si occupa personalmente dell’arredamento di ogni nuovo negozio in modo tale che ciascuna location rispecchi un carattere autentico, pur mantenendo il concept tipico del marchio per ogni nuovo punto vendita..

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: