Sara Sassinelli Cashmere: ricorda di osare sempre

Il marchio  Sara Sassinelli Cashmere viene creato nel 2006 dall’omonima titolare del brand; la nuova azienda parte vincente proponendo collezioni inedite, realizzate col nobile cashmere. Tutto inizia come un creativo gioco, ma in breve le creazioni di Sara Sassinelli attirano un pubblico esigente e chic.

Tra la clientela si aggiungono giorno dopo giorno anche tantissimi personaggi famosi dello spettacolo. L’evidente successo spinge Sara Sassinelli a incrementare l’azienda con mezzi tecnici e strategie di marketing ma con un occhio attento alla qualità e al prezzo.

Con spirito artigiano e intraprendenza moderna Sara si dedica totalmente al controllo della qualità dei suoi capi seguendone passo dopo passo la realizzazione di essi e soddisfando pienamente le esigenze della clientela a cui la Sassinelli presta massima attenzione.

I capi di maglieria sono disegnati con gusto e originalità, all’insegna del lusso e dello chic; capi che sono un segno di distinzione per chi ama il cashmere e il suo pregio ma non proibito nel costo.

Rarefatto e glamour il sito accoglie i visitatori con una citazione storica di D’Annunzio: “memento audere semper”…ricorda di osare sempre ! 

Il brand ha curato molto la sua espansione sui mercati esteri ed è infatti presente in:
– Italia
– Europa
– Medio Oriente

Sede Legale:
Via Caprera, 10/12 – Fraz. Ripabianca
06050 Deruta (PG) ITALY
Tel. +39 075 973215     Fax +39 075 973323
info@sarasassinelli.com

Ufficio Direzionale:
Sales Manager Rita Goffredo
Fax +39 055 70.2332
Cell. 388 7559312
rita@sarasassinelli.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: