The Queen detta tendenza per il Giubileo di diamante

L’età avanzerà anche ma la Regina Elisabetta II non rinuncia mai a quel gusto di bon-ton ed eleganza  che non poteva non essere sotto i riflettori in occasione del “Giubileo di Diamante” del 3 Giugno, che festeggia i suoi inossidabili 60 anni di Regno. Scopriamo quale è stato il suo look per l’occasione.

Un’eleganza che si esprime non solo negli abbinamenti ma anche nella scelta dei tessuti e dei colori: The Queen ha indossato un abito bianco in lana bouclè con nastri di seta bianca e inserti in oro, argento e avorio con cristalli Swarovski.

Non mancavano anche gioielli di un certo lusso: una bellissima spilla di diamanti a forma di stella e parure di perle composta da orecchini e collana. E per completare il tutto una raffinatissima e avvolgente stola in cashmere bianco a coprirle collo e spalle, per ripararsi dal vento: un vero tocco di classe che sembrava quasi avvolgerla in un mantello.

Questa la mise con cui la Regina ha sfilato per la “Thames Diamond Jubilee Pageant”, una parata navale di 11 chilometri che raccoglieva le tante imbarcazioni provenienti dai Paesi del Commonwealth e non solo per rendere onore all’instancabile sovrana nella meravigliosa cornice londinese, in compagnia della Royal Family al completo. La Regina e il Principe Filippo sono stati protagonisti indiscussi, a capo della parata sulla chiatta reale “Spirit of Chartwell”.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: