Principi Milano: cashmere e molto altro

PRINCIPI MILANO è un brand specializzato in abbigliamento maschile “Su Misura” e “Prêt à Porter” con un concept innovativo che però si rifà all’antica tradizione sartoriale italiana. Un marchio che è  unico nel suo genere e che è all’altezza di offrire il “Total Look Su Misura” per l’uomo dinamico e di successo: abiti, camicie, calze, maglieria e capispalla in cashmere.

L’uomo moderno da PRINCIPI MILANO si veste da capo a piedi e completa il suo look con accessori implementati nella collezione: cinture, cravatte, pochette, sciarpe e calzetteria. La personalizzazione è il punto di forza di questo brand ed anche  la ricchezza nella scelta di tessuti, dei modelli, dalla vestibilità perfetta abbracciano e soddisfano le esigenze dell’uomo d’affari, dello sposo e dell’uomo che ama lo stile casual.

La produzione e la confezione è assolutamente artigianale eseguita da artigiani specializzati secondo l’antica tradizione sartoriale italiana, con materie prime pregiate tessuti lussuosi, modelli esclusivi; artigianalità incentrata su stile e originalità e rigorosamente emblema del Made in Italy.

La linea Su Misura è rivolta a privati che amano avere abiti impeccabili e assolutamente personali, e anche negozi di abbigliamento o boutique che desiderano offrire alla clientela abbigliamento su misura nel proprio punto vendita.

L’Abito Su Misura è disponibile in tre diverse versioni: Classico, Cerimonia o Casual, realizzabile tra una collezione di oltre 2000 tessuti nei vari pesi Inverno, Estate e Quattro-Stagioni.Anche le camicie “Camicia Su Misura” vanta oltre 30 diversi colletti e polsini e una ricca collezione di oltre 500 pregiatissimi tessuti in cotone ritorto e doppio ritorto e seta; da sposare alla “Cravatta Su Misura”  disponibile in versione settepieghe in purissima seta o cashmere.

PRINCIPI MILANO offre inoltre ai clienti più esigenti ma anche a chi ama essere seguito e consigliato negli acquisti un innovativo servizio domiciliare per andare incontro alle esigenze di ottimizzazione dei tempi.

Sia in Italia che all’estero il servizio di Personal Stylist, comprende consulenti di moda che su appuntamento, si recano comodamente presso il domicilio o l’ufficio del cliente senza costi aggiuntivi.

Il Personal Stylist fa visionare la collezione, dà consigli offre la possibilità di toccare con mano i tessuti, prende le misure e in seguito consegna i capi nel luogo prescelto.

E’ possibile richiedere la visita di un Personal Stylist di Principi Milano della propria zona di residenza zona contattando lo 02 23164913, o scrivendo all’indirizzo info@principimilano.it

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: