Enzo Mantovani Cashmere

L’azienda nasce negli anni ’70 ed è oggi uno dei marchi eccellenti del Made in Italy a livello internazionale. Sensibilità e grande qualità dei prodotti, un particolare e curato contatto con il pubblico, una grande sinergia tra tutti i collaboratori sono il motore meraviglioso della Enzo Mantovani.

Il successo sempre maggiore ha ampliato senza sosta il volume della clientela che apprezza i  prodotti che vengono realizzati partendo dalla materia prima: il cashmere, acquistato in Mongolia e trasformato nella propria filatura italiana, attraverso la tessitura e la confezione dei capi prestigiosi che tengono alto il valore della maglieria italiana.

Ogni capo viene curato singolarmente in ogni sua fase di realizzazione, e i capi sono unici e di qualità superiore, morbidi, confortevoli, proposte in cashmere che sono davvero esclusive e chic.

L’azienda si trova a Carpi, inoltre si presenta anche con un sito web elegante essenziale. Oltre a tre store: a Desenzano del Garda (Brescia) in Piazza dei Cappelletti 10; a Milano in Corso Garibaldi 34; e a Roma in Via Sistina 54.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: