Fedeli Cashmere: nuova boutique a Londra

Chelsea noto quartiere nel cuore di Londra è la nuova location per il prestigioso e nuovo negozio Fedeli Cashmere, storica azienda di maglieria Made in Italy nata nel lontano 1934. Un’elegante store di 100 metri quadri situato al 108 di Draycott Ave.L’inaugurazione avrà luogo sabato 9 giugno.

Il mood dell’ambiente, dall’architettura, all’arredamento è stato curato personalmente da Luigi Fedeli, amministratore delegato del brand, che si ispirato allo stile londinese ma con qualche “puntata” nel gusto personale che ha reso specialissima tutta la parte di allestimento.

La particolarità è data dal fatto che molti degli oggetti che decorano la boutique sono stati scoperti durante i viaggi personali di Fedeli.Tutti gli ambienti Fedeli sono eleganti e di gusto finissimo, dove è palese la passione e la cura dei dettagli.

Dallo storico negozio in via Montenapoleone a Milano, al nuovo showroom appena inaugurato ai piedi della “Madonnina” , fino agli store londinesi. Fedeli cashmere porta la creatività e l’eccellenza del Made in Italy all’estero ma con un ochio di riguardo alla tradizione inglese.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: