Come fare acquisti nella boutique on-line firmata Cucinelli

Raffinatezza, eleganza e praticità sono le parole chiave che caratterizzano la collezione primavera-estate 2012 di Brunello Cucinelli, imprenditore di alta moda tra i più creativi e intraprendenti in Italia.

Collegandovi al sito www.brunellocucinelli.it avrete la possibilità di collegarvi alla boutique on-line, dove è possibile acquistare i capi della nuova collezione, cliccando sulla sezione Total Look. La particolarità e la comodità della visualizzazione è nella possibilità di poter visionare non solo i singoli capi ma anche degli interi abbinamenti, un’occasione anche per rintracciare il look più adatto a voi e di essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze.

Cliccando su un singolo capo potrete conoscerne prezzo, dettagli, colori e taglie disponibili: potrete così dopo esservi registrati al sito aggiungere il capo semplicemente ad una “wish list” oppure nella “shopping bag” che vi porterà direttamente alla fase di acquisto.

Oltre alla sezione “Total Look”, potete accedere alla collezione anche cliccando su “Prodotti”: entrerete così nell’esclusiva gallery delle calzature, cinture, sciarpe,  e tutti gli accessori per personalizzare il vostro guardaroba.

Per qualsiasi tipo di problema, quesiti e chiarimenti c’è a disposizione la sezione “servizio clienti”, arricchita di guide e approfondimenti inerenti l’acquisto, la consegna e pagamenti: un opuscolo on-line molto utile per chi sceglie di fare shopping all’interno della rete e del sito.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: