I Braccialetti di Macramè di Cruciani: tendenza 2012

Se ne è già parlato e se ne torna a parlare, dei bellissimi bracciali di Cruciani realizzati in macramè. Indossati da nomi famosi dello spettacolo come Belen e Noemi ormai sono diventati un vero cult dell’estate 2012.

Anche gli uomini li portano, i primi sono stati i giornalisti televisivi Salvo Sottile ed Ivan Zazzaroni. Deliziosi, in ben trenta colori differenti i braccialetti di Cruciani letteralmente spopolano e tra i vip sono diventati una vera mania. Farfalline, cuoricini, e quadrifogli sono i temi dei delicati monili di macramè che stanno proprio bene a tutti.

I quadrifogli in particolare sono il soggetto che animano come portafortuna i braccialetti di Cruciani. Sette quadrifogli, che stanno a rappresentare le sette meraviglie del mondo, un vero e proprio portafortuna allegro e vivace, confezionato in un cartoncino con scritta la frase, “Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio”, tradotta in nove lingue.

Un’idea per un ragalo o da portare unitamente alla persona amata, come ad esempio quelli con il cuoricino e la chiave chiamati appunto “Ponte Milvio”, contenuti in una speciale confezione dedicata agli innamorati composta da un bracciale con una chiave ed una con un cuore, che riportano al tema dell’amore e al simbolo per eccellenza dei lucchetti: Ponte Milvio a Roma, diventato famoso grazie ai libri di Federico Moccia.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: