Mac&Gregory’s: il cashmere sposa la volpe argentata

Mec & Gregory’s è uno dei piu prestigiosi brand nel settore della produzione di pellicce di alta qualitá.Fondata nel 1950 con il nome MEC, che è l’acronimo di Mercato Europeo Confezionistico di Maestri Pellicciai, da Giuseppe Fino, esperto pellicciaio.

Di recente ha realizzato una delle nuove collezioni di cui fa parte un delizioso cappottino; il modello si chiama Ariane ed è reversibile in cashmere e volpe argentata. Il cappottino in pelliccia di volpe argentata è bicolore con interno grigio in cashmere. 

L’abbinamento pregiato di volpe e cashmere ha dato vita a un capo di abbigliamento unico nel suo genere, perfettamente adattabile a differenti occasioni; con un pantalone di taglio classico e una camicia in seta diventa un outfit da giorno, abbinato invece a un abito lungo nero è assolutamente da sera.

Il capo è stato cosi realizzato: pelliccia in volpe filettata alternata a corsi di volpe argentata naturale e volpe argentata tinta blu, il modello è diritto, con collo alla coreana, maniche dritte a giro. Completa questo capo elegantissimo ma anche disinvolto una cintura abbinata in cashmere. Mec & Gregory’s offre ai propri clienti prodotti di altissima qualità un efficiente servizio clienti ed un rapido servizio di spedizione in tutto il mondo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: