Della Ciana: uno sguardo alla collezione Primavera-Estate 2012

Delicatezza, uno stile casual con un tocco di sportività da personalizzare a vostro gusto: sono queste le linee chiave della collezione primavera-estate 2012 firmata Della Ciana, da ben trent’anni specializzata nella maglieria artigianale di più alta qualità per lui e per lei, che si esprime attraverso il cashmere, materia prima e linguaggio privilegiato dell’azienda.

Beige, fango, grigio, bianco sono le palette di colori che animano la collezione estiva per lei: il cashmere nelle forme di cardigan, pull e sciarpe in cashmere-seta si affianca a tessuti pregiati come il lino e il camoscio. Un raffinatezza che non cade però mai nell’eccessivo, grazia a pantaloni in lino dritti e lunghi oppure in rasatello, pratici e comodi.

Blu elettrico e blu scuro animano invece la collezione per lui, all’insegna di un classico sportivo arricchito da geometrie a righe e in piquet. E’ un uomo pronto ad indossare uno stile versatile e adatto ad ogni esigenza.Denim, cotone e jersey mettono in risalto pezzi chiave come il jeans e camicie di jeans, maglie e cardigan, must che restano sempre a portata di mano anche nella stagione calda quando la sera le temperature si fanno più fresche.

Se volete visionare le collezione complete e scoprire il mondo Della Ciana, non vi resta che visitare il sito www.dellaciana.it.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: