Lanificio Alfredo Pria 1824: l’arte di lavorare la lana

Gli accessori sono diventati i protagonisti della moda, rivalutati e liberati dal ruolo marginale di alcuni anni fa adesso sono molto spesso la soluzione più immediata e meno costosa per un rapido rinnovo del proprio look per una sera, un impegno importante, o addirittura dell’intero guardaroba.

I tempi di crisi sono una realtà e ci orientano verso consumi e verso articoli di minor impegno di spesa ma in grado di dare una ventata “d’aria fresca” al nostro abbigliamento. Spesso invece di acquistare un abito nuovo, ci si ferma ad una sciarpa un foulard.  Ma una semplice sciarpa, o uno scialle, un cappello, una cravatta in maglia sono il tocco magico che può farci sentire glamour.

Alfredo Pria 1824 nella sua ultima collezione pregiata punta sulla qualità e l’artigianalità tutta italiana.  Alfredo Pria è presente con la sua nuova collezione a Pitti Immagine Uomo 2013 evento che si svolgerà a Firenze dal 19 al 22 giugno 2012 oppure visitando il sito ufficiale.

Alfredo Pria marchio storico e uno dei più antichi lanifici del Biellese è distribuito nei migliori negozi del mondo; brand tutto italiano fregiato dalla prestigiosa nomina di “Biella the Art of Excellence” realizza capi di alta qualità, classici e preziosi.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: