Cividini: rigore e tessuti preziosi

Nuova collezione autunno inverno 2012/13 per Cividini che punta molto sui colori e il design lineare dei modelli, una palette cromatica quindi molto chic sviluppata su linee semplici, abbinabili e intercambiabili tra loro.

Il mood del brand imposta la sua immagine sul rigore e il minimalismo ogni modello è per cosi dire “l’incarnazione” del concept; giacche di taglio maschile addolcite dai bottoni iperfemminili, cappotti ampi ma corti di taglio diritto, resi glamour dal colletto staccabile; pantaloni diritti con spacchi laterali e poi gonne-tubino rese fashion da cinture a serpente; linee sofisticate ma comode e d’effetto.

La creatività di Cividini si esprime anche nei materiali impiegati, di alta qualità; cashmere, lane fini, alpaca e seta, preziosi e rispettosi della tradizione ma dalle texture incredibili e ultra tecniche. La maglieria è ricercatissima e curatissima nei dettagli.

Cashmere mixato e agugliato all over ad uno strato di seta stampata con splendide rose giganti sfumate che traspaiono attraverso la lavorazione della superficie di cashmere dei davanti delle maglie. Bellissima e trendy questa collezione è uno dei must haven nell’ambito dei filati pregiati, la peculiarità dell’abbigliamento by Cividini è di essere rigoroso ma sempre attuale in qualunque guardaroba femminile.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: