Maglificio Angorelle: il lusso targato Italia

Il Maglificio Angorelle fondato dai fratelli Massimo e Roberto Dondini nel 1988, perchè “ritengono sia ora di mettere a frutto le loro idee e conoscenze, acquisite negli anni di lavoro nel campo tessile e sviluppandole in una nuova avventura imprenditoriale”.

Ben presto molte prestigiose aziende di fama internazionale si avvalgono della collaborazione del Maglificio Angorelle per la produzione di capi di maglieria di pregiata qualità, tra i più noti spiccano Kookai, Pierre Cardin, Barnett di cui Angorelle è importatore esclusivo per l’Italia.

Innovazione, impianti dotati delle migliori tecnologie del settore e strategie mirate fanno del Maglificio Angorelle un leader posizionato nella fascia produttori di maglieria luxury, made in Italy.

I capi di Angorelle sono giovani e eleganti, accurati nei dettagli e dal design originale. In versione uomo e donna le due linee offrono maglieria soffice e pregiata per chi ama l’eleganza discreta e di lusso. Tutti i capi sono acquistabili sullo store online.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: