BioBio: la passione del cashmere attraverso le generazioni

BioBio, brand giovane con grande passione per il cashmere. Il filato  utilizzato è estremamente prezioso, una fibra naturale e originale ottenuta dalle capre Hircus kids.BiBio cashmere crea capi che si distinguono per la morbidezza, per la durata eccezionale; delicati ma forti, ideali per una lunga vita di calore e dai colori unici. BioBio dà la massima attenzione alla qualità delle fibre impiegate nella lavorazione delle sue collezioni.

Questo brand ama pensare e diffondere la convinzione che i suoi scialli e i suoi maglioni saranno trasmessi attraverso le generazioni, e che una figlia possa indossare una calda maglia della propria madre.

BioBio usa solo coloranti naturali provenienti da bacche, piante e fiori, come la liquirizia, e le cipolle. Questo processo rende i colori meravigliosamente unici. Grande spazio viene dato ai processi di lavorazione che però rispettano sia l’ambiente che chi indosserà i prodotti finiti.

La collezione F/W 2012 è ricca e classica, caratterizzata da maglie di vari modelli, con una palette di tinte molto bella che può incontrare i gusti di ogni donna, esclusivi e unici tutti i capi BioBio possono essere acquistati presso la boutique Au Cabaret Vert  a  a Milano.

Au Cabaret Vert
Via San Maurilio, 14
20123 Milano
Aperto il lunedì 14:30-19:30
e dal Martedì al Sabato 10:30-19:30

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: