Cariaggi: la struttura del lanificio marchigiano si amplia

Cariaggi Fine Yars Collection nasce nelle Marche, precisamente a Cagli, e immersa in un suggestivo paesaggio naturale ha dato vita ad un’azienda di tradizione e d’eccellenza dal 1958. Il territorio è sempre stato un punto di forza per l’azienda che nei propri spazi è riuscita a coniugare cultura, tecnologia e materia prima. Così attraverso i due tipi di filatura ,cardata e pettinata, ha dato vita a prodotti pregiati, rappresentanti di qualità ed eccellenza. Si tratta infatti di una delle aziende più prestigiose del panorama tessile italiano.

Proprio nelle prospettive di crescita, il lanificio ha ricevuto l’assenso del Comune ad ampliare la propria struttura arricchendola di laboratori, centri di controllo qualità e produttivi ma completando prima un investimento di 4 milioni volto a migliorare il piano strategico dell’azienda.

Nuovi filati, innovazione, ricerca e formazione di un personale sempre più preparato, miglioramento dei servizi, investimenti su promozioni e vendite all’estero volti a mantenere una certa competitività e distinguo, elementi che l’amministratore delegato Piergiorgio Cariaggi ha ritenuto fondamentali in questo periodo di crisi e per rispondere con efficienza ai ritmi e alle esigenze del mercato.

Completati quindi gli investimenti nelle risorse che arricchiranno l’azienda, Cariaggi sarà pronta per dedicarsi all’ampliamento dei propri edifici per cui già sono pronti impianti, ricerca e sviluppo. 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: