Alla scoperta del sito web di Veitha, il nuovo luxury brand per lui

Ne avevamo già parlato della sua nascita, oggi ci soffermiamo a scoprire ulteriormente il mondo del nuovo brand: Veitha nasce tra le colline umbre che ancora una volta fanno da sfondo al connubio cashmere e cultura. Filati pregiati, qualità made in Italy al 100% per dei capi che valorizzano il lusso e l’artigianalità che come abbiamo visto precedentemente nonostante la crisi, detengono il primato negli acquisti.

Ciò che colpisce di questo brand è sicuramente la strategia di partire dal web, un punto sottolineato dall’amministratore delegato Ivan Pericolini. Un fattore che non passa inosservato collegandovi al sito www.veitha. com, molto curato graficamente e nei contenuti: spazio quindi ad un catalogo ricco di pull, polo e accessori realizzati in 100% cashmere, in cashmere seta e Sea Island acquistabili nello “Shop All”. Registrandovi al sito potrete effettuare i vostri acquisti, e se decidete di effettuare un’ordine entro il 4 Giugno 2012 la spedizione in Italia è totalmente gratuita.

Da sottolineare ulteriormente è che dal sito web Veitha traspare una certa attenzione per il cliente: chiarezza e trasparenza grazie alla facilità di navigazione negli spazi del sito, ma anche assistenza grazie al numero verde indicato in alto a tutto sulla destra, a cui potrete rivolgervi per qualsiasi dubbio. Vale la pena farci un click.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: