Modaprima: Maggio-collezioni P/E 2013

Alla Stazione Leopolda a Firenze torna l’edizione di Modaprima, dal 26 al 28 maggio,  e con le collezioni P/E 2013 apre le porte al mercato internazionale una full immersion nel fast fashion e nella media e grande distribuzione.Agostino Poletto,Vice direttore generale di Pitti Immagine ha rilasciato questa dichiarazione>:

“L’edizione di novembre si è chiusa con un bilancio molto positivo e ha inaugurato un nuovo corso della manifestazione Modaprima è sempre più punto di riferimento internazionale per il fast-fashion di qualità, e come Pitti puntiamo sulla centralità e l’appeal internazionale di Firenze, sia in termini di immagine sia per dare una spinta ancor più energetica al salone .

E in parallelo continuiamo a investire nello scouting e nelle strategie di promozione all’estero: ci sono mercati nuovi su cui puntare e altri già consolidati su cui incrementare la presenza delle nostre aziende. All’ultima Modaprima abbiamo registrato un pubblico sempre più preparato e qualificato, arrivato a Firenze da diverse parti del mondo, con un approccio molto concreto al fare ordini e campionature: per questo i presupposti per la crescita del salone ci sono tutti”.



Per questo nuovo appuntamento di maggio le previsioni danno maggiore affluenza da: Stati Uniti, Canada, Germania, Russia, Grecia, Austria, Danimarca, Giappone, Corea, Ucraina, Finlandia, Belgio, Olanda. I rappresentanti di questi paesi arriveranno a Firenze per visionare le novità di circa 120 marchi, tra cui Angela F., Bianca Maria Caselli, Club Voltaire, Paola Davoli, Titazen, Yuma e Zanetti, Correale Cashmere, Cristina Chiti, Danive’, Flyline, Italianline, Na.Pa’ Girls, Nuovi Sarti, Oro Pagoda. Un appuntamento di grande importanza e di spessore nel mercato dell’abbigliamento.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: