Alyki cashmere: versatilità e semplicità

La collezione Alyki propone nuove linee e la riedizione del suo “must-have”, la maglia a uovo, che è il prodotto simbolo del brand.

I modelli sono stati rivisitati sulle lunghezze, nella versione dolcevita, osando su tonalità forti, accese come la tinta zafferano, il terracotta, il ghiaccio, e poi il delicato cipria, colori azzardati per la maglieria ma d’effetto.

La scelta dei colori Alyki ha la prerogativa di rendere i capi tutti abbinabili tra loro, ciò permette ad ogni donna di giocare con un look molto personale, mixando materiali e modelli. Le maglie sono destrutturate con calature a vista, e stondature, con volumi che si formano sul corpo con una eccellente vestibilità.

Gli accessori sono pensati su misura per abbinarsi a capi con un effetto molto chic e sensuale. Dettagli che spiccano per i bottoni e le applicazioni cucite a mano, con metodo artigianale. Alyki è un brand che ha radici nella grande tradizione familiare, esperienza e passione per il settore tessile.

Uso abbondante di materie prime pregiatissime e semplice versatilità sono le note caratteristiche di Alyki. Elegante e rinomato il brand ha numerosi punti vendita: Courmayeur, Bruxelles, Portofino, Milano, Novara, Lecco, per citarne alcuni.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: