L’uomo di Kangra Cashmere per la bella stagione

La nota azienda ha realizzato una collezione davvero speciale, che unisce il prestigio dell’artigianalità della tradizione made in Italy con la leggerezza e la freschezza di colori e tessuti capaci di privilegiare gli attributi della bella stagione. E’ un uomo che sceglie un look minimal, raffinato negli accostamenti ma casual nell’effetto, capaci con pochi e vincenti capi di esprimere personaltà e vigore.

Pull a scollo a V e girocollo si abbinano al jeans ma anche al pantalone scuro, per un effetto sportivo con grande attenzione al particolare, grazie alle decorazioni in rombi, all’effetto stropicciato e all’effetto a righe davvero molto casual. Quest’attenzione al dettaglio si manifesta anche  nel maxi cardigan in cotone, da scegliere nella versione tricot e a punto “pannocchia” dove il cashmere si mescola alla seta e al cotone offrendo un tessuto ultraleggero e benefico.

I colori privilegiati sono il blu scuro, il bianco, il blu elettrico, il grigio e l’immancabile nero che si fanno carico di sfumature caratterizzanti uno stile dinamico, che fa onore alla natura che si risveglia nella bella stagione.

Non mancano suggerimenti per rendere più accattivante il proprio look, grazie all’ampia scelta di pashmine e foulard e per chi vuole osare è interessante l’accostamento dello stivaletto piuttosto che scarpe classiche o da ginnastica.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: