Il Tweed soffice e caldo di Gomitoli’s

Se vi piace scoprire nuovi tessuti, sperimentare e creare ecco che Gomitoli’s firma per voi Tweed: si tratta di un misto di cashmere che potete scegliere in diverse nuance: rosso, rosa ciclamino, grigio tortora, verde sottobosco, arancio, blu e azzurro.

Avvolto in un morbidissimo gomitolo, il tessuto conserva ancora del grasso come residuo di lavorazione che però andrà via al primo lavaggio. Vaporoso, morbido e piacevolissimo da lavorare il filato non si apre e non si attorciglia ma perde un po’ di colore durante il lavaggio in acqua tiepida, il filo inoltre non si rovina e non genera pallini.

Il Tweed è un tessuto assolutamente adatto a maglieria e accessori dal gusto inglese, ma soprattutto grazie alla sua composizione in cashmere e lana di qualità superiore si addice a capi casual e sportivi, indicati per i cambiamenti di clima repentini. Colore e fantasia sono le due parole chiavi per la creazione di capi da indossare, caratterizzati da sfumature svariate.

Il Tweed Gomitoli’s potete trovarlo e acquistarlo attraverso il fornitissimo e-shop online del sito www.gomitolis.it: un brand che chi ama lavorare con diversi tipi di filato non potrà non amare, grazie anche a guide, aggiornamenti, informazioni e curiosità che l’azienda fornisce.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: