Vittorio Valerio: un nuovo brand per lui da scoprire

Una linea fresca, una vera e propria factory che si prefigge l’obiettivo di dare una filosofia ad ogni capo indossato: maglieria e t-shirt sono le due forme d’espressione privilegiate di cui si avvale questo nuovo brand, che non è mancato all’appuntamento anche dello scorso Pitti Uomo.

L’uomo di Vittorio Valerio, è un uomo che indossa capi vissuti che segnano addosso il suo passato ma non ci rimane intrappolato: conscio di ciò che ha vissuto è pronto per ricominciare e guardare al futuro sempre con una ricerca di rinnovamento. Questo lo slogan di una collezione di T-shirt in cashmere, lana merinos con applicazioni realizzate di lana vergine realizzate a mano, si perchè oltre ad uno sguardo avanguardista la factory predilige un’artigianalità unica e creativa.

Un’arte manuale che si coglie anche nella collezione della maglieria in 16 diversi modelli: maglioni tradizionali realizzati con i migliori filati a mano in legno, tutto esclusivamente Made in Italy.

Ma il pezzo forte sono anche le T-shirt: in cotone lavorato con diversi lavaggi e tonalità, si ispirano ad una filosofia new vintage rivisitando grafiche che richiamano temi politici, vintage food e sailor. Una collezione che esalta capi comodi, capaci di far sentire chi li indossa sempre a proprio agio e al passo con i tempi, ed ecco perchè i creative della factory si impongono sul mercato con uno sguardo sicuramente innovativo e vicino ai giovani.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: