Corso Vannucci Cashmere: la nuova filosofia del lusso

Corso Vannucci Cashmere produce da oltre trent’anni capi pregiati ed esclusivi, quasi emozionali, le sue creazioni arricchiscono il quotidiano con un tocco di raffinatezza. La lavorazione è curatissima e artigianale, i capi Corso Vannucci Cashmere vengono rifiniti completamente a mano da artigiani esperti. Questo brand ha una tale esperienza da potersi permettere di lavorare i filati piu sottili, completandoli con eleganti particolari, tocchi di moda sempre al passo con l’evoluzione della stessa.

Ogni indumento della Corso Vannucci, è una tangibile testimonianza del “fatto a mano”; gusto stilistico sofisticato e contemporaneo contraddistingue questo marchio italiano glamour e prezioso. Le collezioni si esprimono con linee minimali e raffinate, forme morbide e avvolgenti; ogni capo è controllato e curato sin dall’inizio della lavorazione, fino alla creazione degli ultimi dettagli. L’azienda, inoltre, è tra le poche dell’Umbria a svolgere internamente la propria attività produttiva.

Corso Vannucci Cashmere ricrea e rinnova di continuo la concezione del lusso,una vera e propria filosofia del cashmere, impreziosito da stampe rifinite tutte a mano, che rendono ogni capo unico e originale. Le peculiarità sono a prodotto finito: morbidezza, sostanza di fibre naturali, capi leggeri, luminosi,caldi, classici ricchi della tradizione umbra ma proiettati in linee contemporanee.

I colori e le fantasie sono delicate  o calde avvolgenti, delicati, ispirate ai colori della terra e delle stagioni.
l’Umbria, con il suo territorio, con la sua storia, fa da filo conduttore, e da essa  viene tratta ispirazione con un risultato unico e coinvolgente.  Fantasia e classe, tradizione e interpretazioni futuristiche fanno di Corso Vannucci Cashmere la culla geniale del fascino dei capi in cashmere

Corso Vannucci S.r.l.
via Ludovico Ariosto 37
06063
Magione Perugia
Italy

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: