I Rocchi Cashmere: tradizione e creazioni oltre tempo

L’Umbria si rivela ormai essere una di quelle poche regioni dove l’amore per la cultura e la tradizione si fondono alla produzione, sempre innovativa, di prodotti che traggono la loro origine nel cuore dei suoi affascinanti luoghi.

I Rocchi Cashmere, sono una di quelle realtà aziendali dove la tradizione trova sempre spazio nella produzione tessile attraverso un rinnovamento delle proprie creazioni e collezioni. L’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di valorizzare il Made in Italy attraverso prodotti attenti al dettaglio, alla creatività e alla passione con cui sono realizzati.

Collegandovi al sito avrete la possibilità di consultare un catalogo online che ne mostra le origini e la storia dell’azienda, ma anche un vadecum su come prendervi cura del cashmere e su come i capi da voi acquistati vengono realizzati. Ad arricchire la piattaforma online è anche un assaggio di una collezione in cashmere, che viene incontro alle esigenze e ai gusti dei più grandi e dei più giovani.

I “Rocchi Cashmere” è la linea che trae origine dalla tradizione, ed è così che i capi conservano quel filo di storia fino ad oggi presentando una collezione tendenzialmente più classica. Per i più giovani invece è riservata la linea “Cashmere in Love” per lei, con colori e linee dal taglio imprevedibile, e per lui la linea “Dolphin Boulevard”. “Sartinae – Land of Etruria” presenta invece una collezione elegante, che esalta il cashmere senza tempo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: