La Mini Inspired by Goodwood sceglie gli interni in cashmere

La nuova Mini Inspired by Goodwood si presenta come un vero gioiello: è stata fino ad oggi esposta da Harrods, il prestigioso negozio inglese che con grande piacere ha sponsorizzato questa nuova signora dei motori. Non è un caso che sia stato scelto uno store così noto: dato il suo flusso continuo di clienti e di turisti, la Mini viene così presentata ad un pubblico globale.

Un lusso che pochi possono concedersi, ma che non può sfuggire anche al solo piacere degli occhi: la Mini è stata realizzata dagli ingegneri della Rolls Royce, che hanno lavorato nel quartiere di Goodwood ed ecco perchè ha anche ispirato il titolo del modello. I primi esemplari ammontano sui 1000 pezzi trattandosi di una serie speciale, il cui prezzo è stato fissato sui 49.700 euro.

L’auto è disponibile nei colori metallizzati Diamond Black e Reef Blue, caratterizzata all’esterno dai cerchi in lega da 17 pollici e all’interno il lusso trova davvero grande spazio: la plancia è rivestita nella parte superiore da Pelle Nappa, inserti di radica di noce e rivestimenti in cashmere per la parte interna del tetto e pelle lounge color crema pronta a rivestire i sedili.

Un modello unico e chic, che unisce l’eleganza degli interni allo stile vigoroso degli esterni.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: