Cremis: creazioni artigianali in maglia

Nata nel 1985, l’azienda Cremis creazioni artigianali in maglia, è un marchio specializzato nella maglieria artigianale. Il brand crea  capi d’abbigliamento particolarmente comodi in uno stile assolutamente unico che lo ontraddistingue da altri marchi in modo evidente.L’attività, nata come hobby con il passare del tempo e con i successi ottenuti si evoluta diventano una vera azienda; Cremis vanta collaborazioni con vari stilisti per sfilate a Milano affermandosi sempre di più nel campo della moda. Le caratteristiche delle collezioni di Cremis nelle lavorazioni e nelle rifiniture, che vengono realizzate solo con manifattura artigianale, rendono le creazioni uniche, capi non riproducibili industrialmente.

Le lavorazioni personalizzate in maglia sono svariate: accessori, sciarpe, berretti , coprispalle, maglioni, abiti da cerimonia, corredino neonato e qualsiasi capo desiderato dal cliente su ordinazione viene creato e realizzato seguendo i gusti del medesimo e le sue necessità.Cremis lavora e produce utilizzando filati di primissima qualità come :100% lana Merinons, Mohair, 100% cotone, 100% seta, lurex e seta viscosa. Inoltre ha la peculiarità di vendere sia all’ingrosso che al dettaglio. Cremis ha una ricca lista di filati disponibili: filato in cotone fine, filato in cotone poliammide, filato in fettuccina di cotone, filato in fettuccina di tulle, 100% lana, misto lana, lana elastic, 100% seta, viscosa, lurex, fettuccia di cotone, Mohair,lana soffiata,lana Merinos, Cashmere; e anche una ricca scelta di collezioni dedicate a varie tematiche:
Collezione Autunno Inverno 2009/10/11//12
Collezione Accessori Sport
Collezione Accessori Junior
Collezione Sciarpe & Berretti
Collezione Coprispalle
Collezione Donna
Collezione Uomo
Abiti da cerimonia
Bolero Sposa & Cerimonia
Collezione Baby.
Un ampio spazio è dedicato agli accessori nuziali e alle spose, con creazioni di una bellezza rara che rendono ancora più magico il giorno più importante per ogni donna.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: