Barbara e Virginia Preo: un duo vincente a prova di cashmere

La passione, la cura e la creatività sono i tre ingredienti vincenti di un’impresa focalizzata sulla produzione in cashmere, tutta al femminile: le donne vincenti sono Barbara e Virginia Preo, che con dedizione e con la produzione di collezioni basiche in cashmere si sono fatte strade, dando uno sguardo si alle richieste di mercato ma anche alle loro capacità ed esigenze di creare un marchio diventato sinonimo di fedeltà e tradizione.

A cominciare l’avventura è stata Barbara, che ha trasformato la sua passione di realizzare capi in maglieria con le tecniche più disparate per sè e per la famiglia in una professione. Dalle piccole creazioni che riscuotono grande successo si arriva alla prima collezione femminile “Virginia Preo Cashmere”, realizzata con il miglior cashmere di qualità e lavorazioni dalle più tradizionali alle più innovative così da venire incontro alle esigenze di un pubblico dai gusti sempre più diversi. Poco dopo la collezione si arricchisce anche di capi per uomo e bambino, segnando l’importante entrata nel mercato nazionale e internazionale.

L’entrata di Virginia, figlia di Barbara, porta un tocco di maggiore modernità e d’altronde il nome del marchio è ispirato proprio a lei: si instaura così un legame tra la tradizione e l’innovazione moderna, una ventata di aria fresca che nasce dallo studio attento di Virginia alle tendenze mondiali della moda.

I due monomarca di Virginia Preo sono a Venezia e a Milano: due boutique attente al pubblico, e all’interno delle quali è possibile scoprire tutte le sfumature delle collezioni di stagione.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: