L’Abstract Prints secondo Rhianna e Beyoncè

Sono tra le dive americane più amate e sicuramente anche tra le più ricche: dettano non solo la musica ma anche le tendenze della moda, spesso anticipandole con le loro mise eccentriche, si tratta di Rhianna e Beyoncè paparazzate in abbinamenti che privilegiano l’abstract prints, che d’estate torna sempre alla riscossa.

I colori sfavillanti della stagione estiva, l’allegria e la leggerezza della primavera vengono esaltati da disegni geometrici, astratti e collage di disegni differenti: sono questi gli ingredienti alla base dell’abstract prints, che altro non sono che stampe digitali policrome, spesso dall’effetto kaleidoscopico.

Le due dive hanno optato due stili differenti per questo esaltare questo stile: estrema Rhianna che indossa solamente una lunga giacca dal collo in nero firmato da Stella McCartney. Il tessuto abstract richiama una miscela di colori molto interessante: blu, verde acqua, gocce in bianco, nero, senape e verde si uniscono in un miscuglio dall’effetto imbrattato. Sotto dei tacchi di altezza media neri con cinturino alla caviglia.

Beyoncè invece preferisce uno stile più vintage indossando una gonna a portafogli di Etro in stampa patchwork nei più svariati colori: fucsia, blu, giallo, verde, blu, arancio e nero, colori quindi più caldi rispetto a Rhianna. Alla gonna Beyoncè abbina una maglia in cashmere fucsia di Michael Kors che richiama uno dei colori della sua gonna.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: