Kangra Cashmere: collezione donna primavera-estate 2012

Alle più sbarazzine e a quelle che con l’estate amano mettere in mostra le gambe, magari esaltandole con un bel tacco alto, allora la collezione di Kangra Cashmere non potrà che conquistarvi. Se come diceva Marilyn la seduzione è un’arma sottile e voi siete di quest’avviso allora ecco alcuni abbinamenti che potranno fare per voi: protagonisti le maglie lunghe da indossare come abiti oppure gli short.

I colori che propone Kangra cashmere sono il blu con tutte le sue gradazioni e spazio anche l’arancio senza dimenticare il fango e il bianco, abbinamento di colori molto gettonato per questa stagione. Short da abbinare a maglie con scollo a v oppure canotte dal tessuto leggero o in cashmere, con cardigan corti o lunghi in cashmere: è una moda a strati quella della donna Kangra, addolcita dall’effetto merletto che decora la mise spuntando sotto al bordo della maglia, di un vestitino o della gonna. Bella anche sugli short la giacca corta dal taglio sfalsato, decorata dalla cintura in vita.

Se allo short preferite agli abitini allora non resisterete a quello in arancio stretto ai fianchi, che sottolinea le forme e cade a tubino sul ginocchio ed impossibile da non abbinare a dei tacchi sempre alti. Sempre in arancio la maglia dalle maniche a pipistrello e con lo scollo rotondo, da indossare sull’abito dal bordo in merletto: è l’effetto must di quest’estate.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: