Malo Cashmere: la collezione primavera-estate 2012

E’ una donna che predilige un look sportivo e casual quella che presenta la collezione Malo Cashmere primavera-estate 2012, ma sempre con un tocco di classicità magari richiamando il bon-ton delle dive anni 50′: immancabili in ogni abbinamento sono le ballerine, che si riconfermano tendenza di stagione anche quest’anno.

La palette di colori va dalla più delicata come il bianco, il celeste, il beige, marroncino e fango ai colori più accesi come azzurro, rosso e giallo. Tra i tessuti prediletti c’è il cashmere, spesso abbinato con la seta: cardigan, canotte, la più bella quella con lo scollo a V abbinata ad una stola in cashmere seta da abbinare al pantalone sempre in cashmere, che cade avvolgente sulle gambe. Ma ancora abiti, felpe e giacche, sempre in cashmere anche in tema intrecciato.

Bellissima la collezione in cotone makò che esalta il celeste chiaro: maglie asimmetriche, abiti con cintura, abiti con motivo su spalla e abiti con collo ad anello. Altro fiore all’occhiello è la collezione in punto crochet e quella ad uncinetto nelle nuance bianco e grigio. Le scarpe da abbinare sono oltre alle ballerine, anche sandali dal tocco vertiginoso oppure sabot dal tacco sempre rigorosamente alto.

Non mancano protagonisti eccentrici nella collezione come l’abito etnico in lino e seta che vi presentiamo in foto, lunghissimo e coloratissimo da abbinare a delle infradito in pelle, perfetto per i pomeriggi da trascorrere in spiaggia, magari gustando un aperitivo con gli amici.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: