J.Crew e il suo e-commerce globale

Glamour, tendenza e innovazione sono gli attributi perfetti per J.Crew, azienda made in New York che cura non solo la qualità e l’immagine delle sue collezioni ma soprattutto il rapporto con i suoi clienti, anche attraverso dei sempre più accessoriati servizi online. Infatti oltre che per poter effettuare acquisti il sito è anche un’occasione per visualizzare dei possibili abbinamenti: ogni capo infatti non è presentato singolarmente, ma abbinato ad altri capi ed accessori.

Questo rapporto tra cliente e fornitore si stringe ancora di più con la nuova distribuzione a livello internazionale, che da 29 passa a 107 paesi raggiungendo clienti in Europa, Asia, Australia, Medio Oriente e Sud America e sarà inoltre possibile effettuare i pagamenti in 41 valute. Il design senza tempo, la qualità, la collezione in cashmere italiano e il su misura hanno reso sempre più imponente J.Crew che a poco a poco si è trasformato in un brand internazionale iconico. Ed ora la boutique online si trasforma in un vero e proprio punto di forza, consentendo l’accesso alla collezione uomo, donna e bambino. L’ e-commerce globale J.Crew’s funziona grazie a FiftyOne, un colosso nel mercato dell’e-commerce elettronico.

Il prossimo obiettivo dell’azienda sarà quella di raggiungere i clienti d’Europa e d’Asia anche nella realtà, non solo virtualmente: è prevista infatti l’apertura di negozi specializzati nei prossimi anni, che sarebbe un grande vantaggio per l’ulteriore espansione del marchio.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: