Lanificio Colombo: uno sguardo alla collezione primavera-estate 2012

Il Lanificio Colombo, riconosciuto tessitore mondiale di cashmere e fibre nobili, presenta nella sua esclusiva e-boutique la collezione Primavera-Estate 2012: giacche e stole in cashmere e lino, accessori e pantaloni in cashmere e seta arricchiscono una linea che richiama la frizzante atmosfera della primavera. Azzurro, blu, bianco, rosso, fango che si incrociano in sfumature cromatiche dalla forte vitalità.

Protagonista della collezione donna è sicuramente il cappottino in cashmere e seta dal taglio preciso e rigoroso, con colletto decorato  in azzurro così da essere double: potete quindi indossarlo piegato o alzarlo, per un tocco di fascino ed eleganza. Per le più sportive e meno classiche occhio al giubbotto di pelle azzurro, adatto a tutte quelle che non vogliono passare inosservate e da abbinare ad una candida stola in di lino.

Oltre che nei capispalla, il blu e le sue gradazioni sono esaltati anche da canotte in cashmere e seta, ma deliziosa è la blusa con decorazione a righe dal chiaro effetto sfumato e con lo scollo a barca, perfetta da indossare con dei leggins che ne richiamino il colore. Degno di nota è il triangolo in cashmere dalle frange in nappa, da indossare come scialle o stola.

Se invece amate l’effetto frizzante del rosa allora ecco per voi una serie di gradazioni irresistibili, dove rosa, rosso e bianco si mescolano nello scialle in cotone, da abbinare ad un cardigan dall’effetto sfumato in rosa e bianco e un morbido pantalone bianco in lino.

Per scoprire l’intera collezione non vi resta che collegarvi all’ e-boutique del sito www.lanificiocolombo.it/collezioni e non dimenticare di dare occhio anche alla collezione dedicata agli accessori: scialli ne più svariati colori e tessuti vi attendono.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: