Annalisa Bucci Cashmere

“Nessun Uomo ti farà sentire protetta e al sicuro come un paio di occhiali neri e un cappotto di Cashmere”- Coco Channel –
Questa bellisima citazione di Coco Chanel è la filosofia a cui si ispira questo brand, giovane azienda tessile italiana specializzata nella creazione e produzione  di maglieria ed accessori in puro cashmere, venduta in Italia ed Europa con il marchio ANNALISA BUCCI CASHMERE. All’interno della struttura aziendale della Annalisa Bucci Cashmere convivono  tecnologia Shima e tradizione artigianale, per un risultato di grande qualità che si rispecchia nel prodotto finito.

La produzione è attenta alle tendenze e ai gusti del pubblico femminile e maschile giovane che ama unire sobrieta’ e ricercatezza senza eccessi. Linee semplici, ma rese glamour da dettagli che ne esaltano l’originalita’, sono la base del progetto creativo. Maglie, cappotti, abiti, sciarpe, e accessori di vario tipo sono curatissimi e in svariate fantasie e tinte. Bellezza e qualità camminano fianco a fianco alla Annalisa Bucci Cashmere per un successo senza tempo. Il marchio vanta più di 120 punti vendita in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Brasile e italia, mentre l’azienda si trova a Villorba (TV)

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: