La donna della collezione autunno-inverno 2012-2013 di Elie Saab

Continua il nostro viaggio alla scoperta delle anticipazioni per la prossima stagione: protagonista oggi Elie Saab, stilista libanese noto per le sue creazioni di alta moda e prêt-à-porter che racconta la sua donna per la collezione autunno-inverno 2012/2013.

Donna fiera e sicura di se’, alla conquista del mondo, che indossa abiti dalle linee regolari e precise, dando grande rilievo a spalle e vita che vengono costantemente valorizzati da gonne peplum in nero o grigio da  indossare con giacche dal taglio ben squadrato e da abiti dalla silhouette lunga e lineare. Gli abbinamenti in bianco e nero sono gettonatissimi, sinonimo di eleganza e buon gusto che trova massima espressione nelle handbag, sempre presenti sia nella mise da sera o di giorno. I capispalla sono il cappotto in cashmere o in volpe color verde smeraldo. Per le più svelte occhio alla mantella in panno di lana nero.

Per la sera Elie Saab non potrà non fare gola a quelle che amano brillare, ma senza esagerare con curve in primo piano, ma sempre con un’eleganza raffinata: abiti dallo spacco in avanti in color metallo o dorato, riflessi in argento e verde smeraldo diventano il marchio distintivo della collezione. Una donna a cavallo tra presente e passato, tra quotidianità e mondanità.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: