“Less is more”: la filosofia di Falconeri per la collezione primavera-estate

Ecco come Falconeri vede la primavera: lo slogan è “less is more”, un abbigliamento minimal e semplice per questa stagione indossando capi dal tessuto vissuto e da colori candidi come il rosa ma anche da colori più sgargianti come il blu. Meno quindi per essere di più, perchè per sentirsi bene bastano pochi punti forti, da valorizzare per non smettere mai di strizzare l’occhio alle nuove tendenze.

I must della collezione sono la giacca rosa dal taglio maschile in seta e collo a scialle con bottone basso, una t-shirt maxi un pò blousata, a mezza manica in seta che scende delicata sui fianchi e golfino in seta e cashmere. Non mancano alla collezione abiti avvolgenti e maglie in cotone doppio petto dai colori leggeri come bianco, il già citato rosa, celeste e cammello. Linee morbide, avvolgenti e minimaliste donano ai capi una sensualità naturale, in perfetta sintonia con la freschezza della bella stagione.

L’obiettivo dell’azienda Falconeri è sempre quello di riuscire a suggerire nuovi modi e stili di indossare il comfort, lavorando con filati naturali: un traguardo che ben si sposa con la nuova collezione primavera-estate 2012/2013. Se volete scoprire l’intera collezione del marchio non vi resta che collegarvi al sito www.falconeri.it, dal quale è possibile anche scaricare il catalogo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: