Massimo Alba: il fascino della classe

La sua base è a Milano nella zona dei Navigli, è li, nel cuore della città della Madonnina che Massimo Alba vive e lavora; lì nascono le sue collezioni, i suoi capi esclusivi e familiari, permeati di quella sottile passione per le cose preziose. Realizzati con il più pregiato filato proveniente dalla Mongolia, tutti i capi che portano questa discreta e raffinata firma sono pezzi unici lavorati singolarmente con attenzione, nel rispetto dell’ambiente e colorati ponendo riguardo a un limitato consumo d’acqua. Belle e esclusive le collezioni di Massimo Alba hanno il fascino semplice della classe.

La maglieria di questo brand si distingue per le fantasie e i colori, che nulla hanno di simile con altro neppure vagamente, per la delicatezza e la naturalità della lavorazione  ogni tinta si fissa su ogni singolo capo con sfumature differenti rendendolo a tutti gli effetti veramente unico.

La boutique italiana è a Milano in via Brera, uno dei quartieri più caratteristici e artistici della città, dove si respira l’arte di creare a pieni polmoni; inoltre Massimo Alba è distribuito in importanti punti vendita in Germania, America e Giappone, ma è possibile acquistare i suoi capi anche online a questo indirizzo web: Shop at Barneys.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: