[Veneto] Maglificio Mazzonetto, c’era una volta il cashmere…

 

mazzonetto_ abiti_maglia_donna_about_cashmere

Nasce dall’ esperienza dei due capostipiti Bruna e Franco Mazzonetto, l’ odierna Mazzonetto S.p.a., che raggruppa lo stabilimento produttivo agli uffici e all’  outlet aziendale. Con sede a Fossalta di Piave (Ve), il marchio vanta ben 90 punti vendita  e un sito online con un e-commerce ricco di capi di alta qualità anche sul web  http://www.mazzonetto.it/index.php   . Di certo i due soci non immaginavano, nel lontano 1966  quando cominciarono a produrre a livello artigianale  i prodotti in cashmere, che il successo sarebbe stato tale,  tanto da portare subito all’ ampliamento dello stabilimento. Il complesso oggi occupa in totale ben 70.000 mq ed ha il vantaggio enorme di avere la produzione accorpata alla vendita del prodotto. Ciò permette di poter contenere i costi mantenendo la qualità  e di poter avere un contatto diretto  con il cliente finale. I prodotti sono raffinati e la linea donna offre una linea classica e chic  che sa essere contemporaneamente molto femminile: cappotti, abiti in maglia e maglie fanno da padroni in questa linea. La linea uomo è anch’ essa molto attuale e confortevole con gilet e maglioni  classico-sportivi. 
Chic ( allegato del settimanale  ‘ Chi ‘ ) ha dedicato, nel novembre del 2011 , uno speciale di ben otto pagine alla Ditta. Sinonimo di gran prestigio nell’ ambito del prezioso filato  http://mazzonetto.it/blog/?cat=28  .
SEDE :
Maglificio Mazzonetto Spa
Via Kennedy, 6 – 30020 Fossalta di Piave (VE) – Italy
Tel. +39 0421 67276 R.A. Fax +39 0421 679608Per informazioni: mazzonetto@mazzonetto.it  Spaccio aziendale: Via Kennedy, 6 – 30020 Fossalta di Piave (VE)
 
PUNTI VENDITA :
http://www.mazzonetto.it/punti_vendita.php
 
Mazzonetto è presente  nelle seguenti regioni italiane:
Sicilia,  Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio, Lombardia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Valle d’ Aosta, Liguria 
ha sede anche  all’  estero in  Austria e Russia.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: