Lanificio Luigi Colombo: giacca-maglia in fleece e giubotto reversibile

Tutta la produzione del Lanificio Luigi Colombo è di raffinata e pregiata qualità, ogni capo è curatissimo nei dettagli e ha una vestibilità eccellente. Senza contare l’arrivo ad ogni stagione di innovativi capi glamour e specialissimi per le loro caratteristiche. La nuova giacca-maglia in fleece di cashmere e seta, è un capo  completamente destrutturato, e prodotto in una palette di colori che vanno dall’azzurro, al giallo, verde, rosso, e fuxia,  realizzati con l’utilizzo delle tinture frost, dall’eccezionale effetto tridimensionale che fa acquistare al tessuto una luce unica, i bottoni in tinta di madreperla smaltata completano e impreziosiscono maggiormente il capo che ha anche il sottocollo rifinito in suède.

Un’altra novità Colombo per il nuovo inverno è un capo sportivo, la giacca  “Florence” che riserva una piacevole sorpresa: è reversibile. Anch’essa realizzata in fleece di cashmere e seta,  però abbinato ad  un tessuto davvero sofficissimo sempre in cashmere e seta ma imbottito di vera piuma, grazie a questa imbottitura è caldissimo e avvolgente e si trasforma, con facilità offrendo ben due opzioni di eleganza.

Rifinito con cappuccio bordato di marmotta e  bottoni di corno che vengono racchiusi da asole di tessuto a forma di piccolo fiore. Preziosi, eleganti, senza tempo, i capi Colombo sono sempre un must per tutte le donne fashion.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: