Loro Piana: a Maison & Objet 2012

Anche quest’anno Parigi capitale della creatività espressa in ogni sua forma ospita la kermesse dedicata al fashion per la casa e cioè Maison & Objet. L’universo Moda & Casa, in chilometri e chilometri di esposizione dove ogni paese dà il suo apporto, svedesi, inglesi tedeschi…tutto il mondo offre le sue creazioni con un occhio sempre rivolto al lusso e al pregio dei tessuti, delle stampe.

Quattro giorni dove si concentrano moda, arte, arredamento, tendenze e talenti, dove tutti i grandi nomi del settore si riuniscono per questa tappa importante del fashion-house.

Mobili, complementi d’arredo,biancheria per la casa e artigianato, dei più noti e lussuosi si sfidano a colpi di colori e fantasie di fibre e filati mescolati, accostati, rigenerati e ricreati, ogni volta sempre più belli sempre più pregiati. L’Italia rappresentata tra gli altri da Loro Piana presente a Parigi con tessuti inediti in 23 tinte unite o “double face” su base una caneté dai diversi motivi; con la sua collezione hospitality vola di fantasia ai resort, agli alberghi di tutto il pianeta portando qualità e genialita, tipiche del brand.Loro Piana sbalordisce, incanta con tappeti e moquettes in lana e cashmere ignifughi; e con i favolosi cashmere dei rivestimenti per letti, cuscini,divani,coperte e plaid, tutti tessuti coordinabili tra loro e lavabili in acqua.

Ben otto padiglioni ospitano circa tremila espositori con le collezioni Primavera – Estate 2012.Una miriade di proposte per la casa e per tutti i gusti: l’arredamento d’ispirazione multietnica che che ci porta tra luoghi esotici; complementi d’arredo dalle linee classiche, rustiche, contemporanee,basate sul legno e i colori della natura. Passato e presente fondono negli stili e nelle mode rivisitati e riproposti con nuovo slancio e originalità.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: