Stone Island Junior autunno-inverno 2012/2013.

Stone Island Junior autunno-inverno 2012/2013, presenta la sua nuova collezione, simbolicamente ispirata al romanzo di Jules Verne “Al centro della terra” libro che parla di avventure e esplorazioni.Il capo più importante di questa nuova linea della Stone Island, iconico e glamour è  la Liquid Reflective Jacket, realizzata in un particolare tessuto rifrangente nei colori: bordeaux, cammello e marrone. Lana e cashmere sono protagonisti anche in questo caso perchè le felpe e le maglie sono in cotone invernale e hanno anche subito un trattamento idrofobico ecologico

Mentre i giubbini sono in Soft-Shell-R,un tessuto performante a 3 strati molto resistenti, o in Lamy, tessuto realizzato da una leggera tela di nylon, laminata con una resina addizionata di una pasta color argento.

 

La pallette delle tinte è un misto tra i colori tipici del brand come il blu navy e il verde militare e quelli caldi come il rosso, l’arancio, il giallo e il cammello. Capi esclusivi per i nostri ragazzi, alla moda ma soprattutto caldi e resistenti a prova di “avventura”.

Specializzata nello sport-wear  e nell’abbigliamento casual junior , questo brand è sempre al passo con l’evoluzione del mondo degli adolescenti e veste perfettamente, interpretando le tendenze e i desideri dei giovani. Di facile acquisto tutta la collezione sullo store online.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: