Angelina Jolie al Festival di Berlino in cashmere firmato Ralph & Russo

 

Anche Angelina Jolie si è svelata appassionata degli abiti in cashmere. E’ apparsa infatti al Festival del Cinema di Berlino fasciata in un abito elegantissimo grigio perla in pregiato cashmere.L’abito di haute couture è firmato da Ralph e Russo gli stilisti che hanno fondato l’omonima maison di moda; gli abiti di questa nota griffe sono confezionati solo su misura e a richiesta, con l’apporto artigiano di oltre trenta cucitrici che eseguono ogni creazione rigorosamente a mano.Le temperature rigide di Berlino si addicevano perfettamente all’abito di Angelina, incredibilmente leggero ma caldo e soffice come solo il cashmere da essere. Una scelta che la diva esprime sovente, poichè lei stessa ha dichiarato di amare molto i filati pregiati.

 

L’abito di Angelina di linea sobria era leggermente drappegiato alla scollatura molto castigata, con maniche a tre quarti impreziosite da bottoni in tinta e fermato in vita da una cintura sottile ton sur ton; l’ampia gonna si apriva al fondo con una generosa svasatura.

L’attrice lo ha interpretato con molta classe abbinando delle calzature open-toe di colore neutro e con piccoli orecchini di diamanti.L’innegabile classe dell’attrice ne fa una delle donne famose meglio vestite al mondo, Angelina sceglie con classe innata e grazia ogni capo che indossa, dal casual per tutti i giorni alle grandi outfit da sera.Come si usa dire: ” la classe non è acqua”.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: