Lanificio Fratelli Cerrutti e Gold Bunny co-branding 2013

All’insegna di un esperimento già collaudato il Lanificio Fratelli Cerrutti per la nuova stagione 2013 ha in progetto un nuovo co-branding in tandem con la Gold Bunny produttrice di capispalla.Il capo che verrà  realizzato è la rivisitazione del classico giubotto in pelle dal design esclusivo prodotto con un particolare tipo di cashmere proveniente dall’altopiano dell’Inner Mongolia, e dalla caratteristica di un eccellente tenuta waterproof. La famiglia Cerrutti ha una tradizione antica in merito a produzione e commercio di tessuti che ha radici addirittura nel 1700; in uno stralcio della loro biografia si legge “le varie generazioni della famiglia si impegnano come abili ed esperti tessitori in varie fabbriche della zona, accumulando il capitale culturale ed economico necessario a dar vita ad una delle più straordinarie avventure imprenditoriali ed umane dell’epoca moderna.”

Infatti l’avventura intrapresa da questa famiglia non ha precedenti sia per abilità imprenditoriale che per durevolezza e capacità evolutiva e creativa. Il principale obbiettivo dell’azienda è partire da un tessuto di qualità superiore per arrivare a un capo finito di alta moda e pregiato.

La massima qualità è lo stato ideale su cui poggia la creatività e il gusto del tessuto firmato Cerruti. Oltre a soddisfare tutte le specifiche tecniche che lo rendono perfettamente calzante alle esigenze dei clienti, garantendo la massima soddisfazione dei loro desideri e delle loro aspettative.

Per realizzare i tessuti vengono utilizzate le migliori materie prime: solo lane australiane, solo cashmere mongolo per i tessuti caldi. Una grande azienda che lavora e cresce nel rispetto dalla natura, dell’ambiente, e della salute dei clienti e delle loro esigenze.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: