Lezioni di stile con J.Lo

Icona di stile, sempre glamour e attenta al dettaglio J.Lo che della moda ha fatto anche un business è sicuramente una delle dive a cui le donne si ispirano maggiormente, per seguire le tendenze del momento. Proprio lei che è riuscita a fare tendenza anche semplicemente aggirandosi con un tuta, segno di quanto sia importante valorizzare anche il capo più sobrio.

Profumi, lingerie, linee sportive ed eleganti hanno fatto di J.Lo un’imprenditrice di moda che cura e detta stile. In occasione di un programma televisivo americano la cantante ha sfoggiato un look interessante, prediligendo colori chiari e delicati. Se vi attende una festa elegante in questo periodo e non volete passare inosservate ecco un possibile abbinamento, ricercato e raffinato ma senza strafare.

Per il “Late Show with David Letterman”, Jennifer Lopez sceglie un cappottino in cashmere rosa cipria firmato Alberta Ferretti: un modello che arriva fino alle ginocchia abbellito da richiami in pelliccia. Per completare l’abbinamento sceglie dei luccicosi sandali firmati Jimmy Cho, un modello a strisce sempre in rosa con un bel tacco alto, ed infine una borsa dal manico in catena fedele alle tonalità di cappottino e sandali. Il dettaglio: gli occhiali da sole che sottolineano l’effetto “diva”.

Di certo Jennifer non lascia a casa il suo gusto eccentrico, ma lo sa smorzare con stile.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: