Laura Biagiotti: la sua collezione per Pitti Bimbo

E’ bello vedere come per molti stilisti una collezione possa nascere dalle più svariate ispirazioni, frutto magari di percezioni, osservazioni o esperienze personali: Laura Biagiotti è proprio una di quelle stiliste che sanno sempre sorprenderci per la loro fantasia, capace di suscitare fascino e attrattiva. Eventi, speciali, luoghi, spazi e stagioni: sono solo alcuni dei motivi ispiratori che hanno firmato le collezioni di Laura Biagiotti.

Stavolta una delle maggiori regine della moda italiane ha presentato in occasione di Pitti Bimbo, con ospite d’onore Fiona May e le sue piccole Larissa e Anastasia, una collezione davvero speciale pensata per le bambine e alla loro delicatissima fantasia: una candida principessa di neve, è così che Laura Biagiotti vede le più piccole nella sua collezione “Laura Biagiotti Dolls”.

Ad arricchire questa collezione per l‘inverno 2012-2013 sono i cristalli di Swarovsky, che decorano leggins, accessori in cashmere per proteggersi dal freddo e abitini realizzati con lavorazioni a treccia: uno stile intramontabile e di tradizione ma reso speciale da questi dettagli luminosi. E’ così che le leggere ballerine della collezione estiva dolls, si trasformano in principesse pronte a proteggersi dal freddo.

Una collezione che certamente non potrà che affascinare le più piccole: chi di noi non ha mai sognato di essere avvolta in un’elegante look da principessa?

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: