Stefanel: con il cashmere comincia la distribuzione multibrand

Qualità, innovazione e….cashmere. Si il noto brand storico della moda italiana Stefanel ha deciso di dare vita ad una collezione  interamente dedicata al cashmere, occhio però che qui si parla di Eco-cashmere: la scelta di Stefanel infatti è quella di proporre capi originali e nuovi, ma con una sensibilizzazione verso il mondo della natura.

I colori infatti predominanti della collezione estiva sono giallo, verde, bianco e azzurro che ci ricordano immancabilmente la natura, attraverso dei capi con fibre lavorate per modellarsi sul corpo delle donne: originalità e sensualità caratterizzano questa collezione, che dovrebbe avere dei prezzi più accessibili rispetto alla media delle altre collezioni.

Motivo ispiratore della collezione non è solo la natura, ma anche gli anni 70′ e allo stile di Bianca Jagger: cardigan, top, vestini, pantaloni e maglie sono lavorati a rete o a costine, dando un effetto glamour si ma che può essere indossato con disinvoltura offrendo l’immagine di una donna dall’immagine pura e innocente grazie anche alla naturalità dei colori.

La collezione autunno-inverno 2012/2013 è stata presentata in occasione della fiera tedesca Premium: la Germania è uno dei paesi che amano maggiormente il brand Stefanel e nel quale il gruppo infatti sta investendo molto grazie anche alla capillare distribuzione dei suoi monomarca.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: