L’arte del Knitting: tasca per sedie da Compagnia del Cashmere

La passione del Knitting per molte di noi si traduce in una vera e propria arte, attraverso la quale realizzare non solo capi da indossare ma anche oggetti d’arredo e da regalo,accessori e capi per i nostri bambini, per la famiglia o gli amici.

Essere una brava tricouteuse dà grandi soddisfazioni e consultare dispense o siti dove trovare i modelli e punti nuovi è indispensabile. Un bellissimo e interessante sito dove acquistare filati favolosi e trovare guide dettagliatissime di maglia è sicuramente “La Compagnia del Cashmere.

Tra le pagine curatissime e aggiornate di questo sito dedicato a lane pregiate e knitting di alto livello About Cashmere ha trovato per voi, da realizzare con facilità la simpatica tascona da tenere appesa allo schienale della sedia per tenere a portata di mano il vostro lavoro a maglia o il vostro libro preferito o qualunque altro oggetto che vogliate avere sempre a portata di mano.

Coloratissimo e morbido darà un tocco di colore alle vostre sedie e alla vostra casa. Potete andare direttamente alla pagina delle istruzioni per realizzare questo lavoro a maglia cliccando qui –> tascona ; inoltre sul sito troverete il link per acquistare sempre alla “Compagnia del Cashmere”il filato necessario per questa tasca per sedia e tanti altri schemi per fare con le vostre mani delle autentiche meraviglie. Buon Lavoro a tutte.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: