Lanificio Colombo: benessere è la parola chiave della nuova collezione uomo

Ad ispirare la nuova collezione uomo del Lanificio Colombo, non è solo la creatività nel rielaborare grazie alle tecnologie e la modernità la pregiata fibra del cashmere ma è anche dare ampio spazio al benessere, un punto che la moda non dovrebbe mai dimenticare. Per indossare un capo, è fondamentale che in ogni occasione ci si senta a proprio agio.

E’ quindi il benessere ad essere il primo attributo privilegiato nella nuova collezione uomo firmata Lanificio Luigi Colombo: indossare un peacoat in cashmere e polo in cashmere, magari resa originale da un colletto in jeans chambray deve essere un piacere grazie al comfort dei tessuti e la loro qualità. Vasta scelta e cura sono quindi elementi essenziali, dietro ai quali però c’è anche la storia di un’azienda che si è fatta molta strada all’interno dell’alta moda.

Il Lanificio Colombo è non a caso il maggior tessitore mondiale di cashmere e fibre pregiate: non solo si occupa di collezioni per i maggiori brand, ma cura anche delle proprie collezioni dai tempi del suo fondatore Luigi Colombo fino all’arrivo della nuova generazione, quella di Roberto e Giancarlo. Oggi l’artigianalità della tradizione si unisce ad una tecnologia che non annulla la tradizione ma l’arricchisce, a  cominciare dalle fibre preziose che arrivano da Canada, Cina, America Latina e Australia.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: