Caruso:Sartorial cuts

A Milano Moda Uomo un altro brand lanciato verso le vette della moda: Caruso. La collezione è formata da pezzi iconici per l’autunno – inverno 2012/2013, che sono caratterizzati da un  mix unico tra sartorialità napoletana e tecnologia contemporanea. Eleganti abiti formali, giacche sportive, cappotti, capi casual e pantaloni.La Caruso Jacket, emblema del marchio è un omaggio al tenore Enrico Caruso, realizzata in puro shetland di un intenso rosso sangue, perfetta anche come capo outwear.Le linee della Caruso portano tutte il nome di auto sportive, Lotus, Indy, Miura e molte altre: Caruso distingue con linee contemporanee, le giacche con spalle contenute sono più corte in lunghezza hanno una silhouette più aderente e snellente.

I tessuti tutti dai colori intensi adeguati per dei capi formali, da ufficio o da giorno, con disegni minuti nei toni del piombo, del blu notte, del blu mare, molti gessati, altri con fantasie più sportive, con toni caldi del marrone mescolato all’azzurro, in tessuti cardati e leggeri di cashmere e lane pregiate o lini leggeri e preziosi.

La giacca Thunderbird, emblema dell’informale e del marchio questa stagione è accompagnata da altri e nuovi modelli, pratici, con interni imbottiti, tasconi porta oggetti, realizzati in cashmere impenetrabile alla pioggia;i cappotti dalle linee più aderenti al corpo,vasta scelta anche per lo sportwear, basato su linee semplici ma in tessuti caldi come il cashmere effetto pile impermeabile.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: