Carolina Kostner: anche stilista per Pitti Bimbo

Oltre Pitti Uomo è andato in scena anche Pitti Bimbo: la passerella ha dedicato spazio ai più piccoli attraverso collezioni deliziose, raffinate ed eleganti realizzare dalle migliori griffe, sinonimo non solo di stile ma anche di qualità.

Quest’anno come ogni anno non sono mancati volti noti non solo della moda ma anche dello spettacolo: special guest però è stata la pattinatrice italiana Carolina Kostner, che stavolta ha espresso la sua creatività non sulla pista da ghiaccio nelle sue memorabili performance ma attraverso carta e matita. In realtà tra la moda e la pattinatrice c’è un legame molto forte: Karoline ha da sempre disegnato i costumi delle sue performance, che se vi soffermate a guardare sono davvero meravigliosi.

Stavolta però la Kostner disegna per i più piccoli nei panni di stilista emergente, cura il design di abbigliamento di una mini collezione: abitini, t-shirts e felpe, una linea casual e sportiva realizzata in collaborazione con il marchio umbro T-Shirt T-shops che si occupa di realizzazione in cashmere, linea alla quale di aggiunge questa special edition firmata dalla bella pattinatrice. Colori prediletti: panna, grigio perla e blu.

Per le bambine che come lei amano il pattinaggio e sognano di gareggiare come lei, questa collezione della Kostner non potrà che far piacere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: